Implantologia mini-invasiva

Perché scegliere Dentour?

 

Una delle terapie dentali di cui è possibile usufruire in Croazia, è l’implantologia mini-invasiva. Si tratta di una delle ultime innovazioni in fatto di chirurgia dentale, perfetta rappresentazione dell’alta qualità, esperienza e professionalità che Dentour offre da sempre ai suoi clienti.

 

Cos’è l’implantologia mini-invasiva?

 

Con implantologia mini-invasiva si intende un tipo di implantologia dentale che faccia il minor ricorso possibile al bisturi. Anche nei casi più difficili, che necessitano per forza maggiore l’utilizzo di questo strumento, l’intervento di implantologia cercherà di limitarlo il più possibile. Invece che intraprendere grosse ricostruzioni ossee, l’implantologia mini-invasiva preferisce elaborare terapie personalizzate che consentano di sfruttare al meglio quel che rimane dell’osso attraverso l’applicazione di impianti e tecniche specifiche.

L’approdo della chirurgia mini-invasiva in odontoiatria ha permesso la realizzazione di interventi che puntano a recare al paziente il minimo disturbo. Per tutti quei pazienti che hanno sufficiente materiale osseo si rende quindi possibile procedere all’inserimento con estrema precisione di impianti dentali in titanio senza procedere ad innesti. La tecnica chirurgica mini-invasiva è utilizzata spesso, in odontoiatria, per l’applicazione di protesi fisse con impianti dentali.

 

Come funzionano gli impianti mini-invasivi?

 

La tecnica prevede che per il posizionamento degli impianti, non sia necessario neanche aprire un lembo. Anche il sanguinamento è ridotto al minimo sfruttando il foro dell’estrazione dentale. I vantaggi di un impianto dentale mini-invasivo, per il paziente sono, innumerevoli. Ripresa immediata delle attività sociali e della piena funzionalità della bocca riducendo al minimo l’infiammazione, la tumefazione e l’ematoma postoperatorio, per esempio. Senza contare il fatto che gli interventi di questo tipo sono realizzati con sedazione cosciente, che consente una fase post operatoria non particolarmente pesante senza avvertire dolore durante l’operazione.

 

Quali sono i vantaggi di questo tipo di implantologia?

 

Grande vantaggio dell’implantologia mini-invasiva è la possibilità di effettuare il carico immediato su impianti appena inseriti, rendendo possibile una ripresa quasi immediata della completa funzionalità unita a un’estetica eccellente grazie al posizionamento di una protesi immediatamente dopo la fase operatoria.

Con l’implantologia dentale mini-invasiva la procedura chirurgica è effettuata:

– con precisione assoluta

– in totale sicurezza

– senza bisturi

– con inserimento in tempi rapidi dell’impianto

– senza punti di sutura

 

Servizi di eccellenza, con Dentour

 

Da 10 anni Dentour è partner ufficiale della Clinica De Nova, che ci permette di offrire ai nostri clienti servizi di eccellenza ed ultime tecnologie in fatto di chirurgia dentale a prezzi con risparmi fino al 60%.


Trattamento, da parte dell'Agenzia Viaggi M.S. T.ravel SNC di Bonomo Marcello & C., dei miei dati personali per finalità strettamente connesse e strumentali alla fruizione dei servizi e/o dei contenuti offerti. Sono consapevole che questo mio consenso è indispensabile ai fini del servizio richiesto. Leggi l'informativa sulla privacy.
Trattamento, da parte dell'Agenzia Viaggi M.S. T.ravel SNC di Bonomo Marcello & C. dei miei dati particolari (dati sanitari o inerenti lo stato di salute) per finalità strettamente connesse e strumentali alla fruizione dei servizi e/o dei contenuti offerti. Sono consapevole che questo mio consenso è indispensabile ai fini del servizio richiesto. Leggi l'informativa sulla privacy.

Agenzia Viaggi M.S. Travel SNC di Bonomo Marcello & C. - Via della Tecnica, 11/b 37030 Lavagno (VR) | P.IVA/C.F. 03924680238 | Privacy e cookie policy